Michelangelo house holiday

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Gioiosa marea, Contrada cica, 39
Responsabile: davide ventura
Animali: Ammessi
Posizione: Mare

I miei appartamenti fanno parte di una grande villa, immersa nel verde, a tre minuti di macchina dal mare.
Tutti gli appartamenti sono del tutto indipendenti e completamente arredati, , dispongono di cucina, ampie stanze da letto e bagni confortevoli.
L'ampio cortile, circondato da aiuole, il gazebo attrezzato di cucina lavabo forno con tavoli e sedie per esterni, la piccola piscina sono a disposizione degli ospiti.
La campagna circondante è pertinenza della villa, recintata e curata, è il luogo ideale per coloro che amano la natura e non disdegnano passeggiate all'aperto.
La strada privata di accesso, che conduce alla villa, vi garantisce tranquillità e sicurezza, soprattutto in presenza di bambini.
La casa, semplice e curata nell'arredamento dà la possibilità di poter trascorrere una vacanza con amici e parenti mantenendo la propria indipendenza.


Nello specifico, la villa si trova in collina, a 2 km dal mare, e dista 1,5 km dai supermercati, dai negozi e dalle farmacie del centro del paese, quindi è necessaria la macchina per muoversi.

Gioiosa Marea(http://it.wikipedia.org/wiki/Gioiosa_Marea) è una splendida località turistica estiva, uno dei più rinomati paesi della costa tirrenica. La spiaggia è libera, ma accoglie nel contempo lidi che offrono accoglienza ai bagnanti. Poco distante si trova Capo Calavà, zona nota per i suoi villaggi turistici.
Gioiosa è rinomata per le sue spiagge, i tramonti estivi, la gastronomia e l'animo gioviale dei suoi abitanti.

Servizi: piscina, cucina, frigo, gazebo con tavoli sedie e cucina forno e lavabo per mangiare al'aperto, ombrelloni, radio, tv, riscaldamento autonomo, parcheggio privato, cucina, barbecue, accettiamo gruppi, animali. Lavatrice e climatizzatore (non in tutti gli appartamenti).

Extra:
-servizio mezza pensione
-ombrellone riservato in spiaggia, noleggio canoa e pedalò .
-Campo da calcetto e da tennis, palestra, piscina semiolimpionica, e per bambini, centro benessere, presso il Centro Olos Sport e Salute nostro partner, a 2 km dalla struttura.
-Possibilità di escursioni anche sull'Etna, a Taormina, Siracusa e ad altre località della Sicilia.
-Noleggio barca con conducente per escursione alle eolie, giro sottocosta, Brolo, Capo d’Orlando, Patti Marina, laghetti Marinello e Tindari, e Portorosa.
-Babysitter, pulizie, estetista, parrucchiera.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste